Descrizione |
|
I terminali di controllo accessi Zucchetti appartengono all'ultima generazione dei lettori di badge magnetici, a prossimità e microchip per il controllo di varchi e accessi.
Sono realizzati con le più moderne tecnologie costruttive e sottostanno alle normative di costruzione e di sicurezza in vigore.
E oggi, Gong - New Line: il bello della tecnologia funzionale! Caratteristiche generaliI terminali di controllo accessi sono terminali intelligenti che, a fronte di una richiesta di accesso, raccolgono e memorizzano le informazioni lette dal badge insieme alle informazioni di data e ora, verificano l'abilitazione all'accesso al varco e sono in grado di attivare, oltre al dispositivo apri porta, dispositivi per l'inserimento o la disattivazione di allarmi. I terminali sono idonei a presidiare varchi dotati di barriere azionabili con comando elettronico, quali tornelli, porte a battente, bussole con porte a spinta, bussole con porte motorizzate. Il know-how acquisito in diversi anni di esperienza nel settore permette a Zucchetti di offrire un'ampia gamma di soluzioni: Le soluzioni Zucchetti permettono anche di subordinare le autorizzazioni per l'accesso ai vari locali alla funzione ricoperta all'interno dell'azienda, alle fasce orarie (giornaliere o settimanali), ecc.; l'anti pass-back, inoltre, impedisce che più persone possano accedere contemporaneamente dall'esterno ad un locale utilizzando il medesimo badge.
È possibile anche certificare l'identità del dipendente autorizzato attraverso la verifica delle impronte digitali.
Gong T3NIl terminale Gong T3N è un dispositivo di controllo accessi sicuro e di ridotte dimensioni, costruito con le più moderne tecnologie costruttive. Costruito in zama, è maggiormente indicato per gli ambienti chiusi. È possibile realizzare impianti misti GongT3N - GongT4, in funzione delle modalità di controllo previste per ciascun varco. CARATTERISTICHE GENERALI FUNZIONALITA' OPZIONI Gong T4Il terminale Gong T4 è un dispositivo di controllo accessi sicuro e di ridotte dimensioni, costruito con le più moderne tecnologie costruttive. Il GongT4, in contenitore cieco IP55, è particolarmente adatto agli ambienti esterni, essendo in grado di resistere alle condizioni di maltempo. È possibile realizzare impianti misti GongT3N - GongT4, in funzione delle modalità di controllo previste per ciascun varco. CARATTERISTICHE GENERALI FUNZIONALITA' OPZIONI Gong T5>Di semplice installazione e utilizzo, il terminale GONG T5 è realizzato con le più moderne tecnologie costruttive; impiega la tecnologia di prossimità per la lettura del badge (nelle versioni read only e read & write) e l'innovativa tecnologia biometrica di impronte digitali, nonché la tecnologia mista badge + impronta. La tecnologia biometrica si basa sulla codifica e il riconoscimento delle caratteristiche fisiche, per garantire la corretta identificazione delle persone. Il GONG T5 utilizza un sensore con ampia area sensibile, che riconosce immediatamente l'impronta lasciata dal polpastrello. Gong T5 è realizzato con tecniche innovative che lo rendono robusto e resistente, senza sacrificare l'eleganza: infatti è dotato di un'estetica piacevole che si manifesta attraverso linee morbide, raffinate e sobrie. Disponibile nella versione grigio metallizzato (silver line) e in colore legno (wood line). CARATTERISTICHE GENERALI FUNZIONALITÀ
OPZIONI M.A.C. - Controllo Accessi MobileM.A.C. - Controllo accessi Mobile è l'innovativo sistema di controllo accessi basato sulla tecnologia Wi-Fi (Wireless Fidelity). Il sistema, omologato dall'Agenzia delle Entrate/SIAE per i sistemi di Biglietteria Automatizzata Zucchetti e Lottomatica - LIS, rappresenta una specifica soluzione di controllo accessi per: stadi (integrandosi con la soluzione di Gestione Accessi per gli Stadi), fiere, musei, parchi divertimento, enti organizzatori di eventi, roadshow.
Già utilizzato con successo presso la sala Executive dello stadio Meazza di S. Siro a Milano, M.A.C. consente di:
M.A.C. si basa su un sistema di infrastruttura di rete wireless, per cui è implementabile in ogni luogo e copre qualsiasi distanza. Inoltre, è facilmente trasportabile da un luogo a un altro e non necessita di modifiche sulla struttura esistente (cablaggi, opere edili, ecc.). Infine, è un sistema user friendly, di utilizzo intuitivo e non necessita di una formazione professionale specifica.
Il sistema wireless della Zucchetti rappresenta la soluzione indispensabile ed ottimale in tutte le situazioni in cui la mobilità della stazione di lavoro e la disponibilità di informazioni in tempo reale sono fondamentali; in questo caso, infatti, i terminali wireless sono uno strumento utilissimo, per tutto il personale mobile all'interno delle strutture (responsabili della sicurezza, forze dell'ordine e tutte le entità preposte all'ordine pubblico) che può conoscere in tempo reale la situazione ai varchi di accesso. |
Per Saperne di più |